Perugia, Arcudi si conferma ‘re’ delle preferenze. Nel Pd Mori e Bori boom: tutti i numeri lista per lista

Umbria24 INTERNO

Pampanelli il più votato a sinistra. Il centrodestra conferma il trio Prisco, Scarponi, Varasano. Giaffreda vince nel M5s (Umbria24)

Su altre fonti

Bene Sandro Piermatti, Renato Bartolini e Sandro Piccinini (Terni in rete)

Lo ha detto Davide Bono, candidato M5S alla presidenza della Regione Piemonte, facendo una battuta con i giornalisti alla chiusura della campagna elettorale in piazzale Valdo Fusi ... (Adnkronos) - "L'obiettivo è un voto in più di Chiamparino". (LiberoQuotidiano.it)

Per le elezioni europee il candidato può indicare tre nomi cui dare la propria preferenza, in modo che quelli che ne ricevono di più conquistino un seggio al Parlamento Europeo. (Vesuviolive.it)

In attesa della ripartizione definitiva dei seggi per ogni partito politico, è ormai netta la vittoria del PD che ha surclassato tutti, rosicchiando preferenze al partito di... (Infomessina)

Roberto Cota è sepolto dagli abbracci e dai corpi degli altri «cari amici» del centrodestra. Con le grisaglie e i gessati al posto delle divise da calciatori, ma ... (PassioneTecno)

Sono oltre 49 milioni gli elettori impegnati in questa tornata elettorale nel nostro paese. I primi dati sull'affluenza, registrati alle ore 12, lasciano ben sperare ... (Europaquotidiano.it)