Bill Gates, intervistato su Clubhouse, ha detto qual è il suo sistema operativo mobile preferito

Il co-fondatore ed ex amministratore delegato di Microsoft, Bill Gates, è stato intervistato da Andrew Ross Sorkin sul popolare social network Clubhouse, che come sappiamo è al momento disponibile solo per iOS.

Mi capita spesso di utilizzare iPhone, ma lo smartphone che mi porto dietro è Android“.

Continua poi Bill Gates spiegando che i produttori di smartphone Android spesso preinstallano app Microsoft, che risultano più integrate all’interno del sistema operativo, il tutto semplificando la vita dell’imprenditore. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al netto di incomprensioni, il papà di Windows possiede sia uno smartphone Android sia uno iOS (come avrebbe fatto se no a essere intervistato da Sorkin?). L’articolo potrebbe anche terminare qui se non fosse che il fondatore di Microsoft ha anche argomentato il perché di tale scelta con dichiarazioni interessanti. (Tom's Hardware Italia)

Non capisco, queste persone cosa dicono dell’acciaio? Il titolo del nuovo libro di Bill Gates – How to Avoid a Climate Disaster — è molto in linea col personaggio. (Rolling Stone Italia)

In tutta onestà è stato Steve Ballmer a ricoprire il ruolo di CEO di Microsoft tra il 2000 e il 2014. Durante l’intervista nella Clubhouse, Gates ha ammesso di avere avuto un rapporto difficile con Steve Jobs, ma ha definito l’ex CEO di Apple “unico” (macitynet.it)

Bill Gates ancora su coronavirus: “Non fatti i giusti passi”. Gates ha parlato ai microfoni di Anderson Cooper della CNN, che lo ha intervistato principalmente sul suo ultimo libro, «How to avoid a climate disaster» («Come evitare un disastro climatico»). (Money.it)

Il bilancio complessivo è di 28.5 milioni di casi e 510.000 morti legati al Covid-19 Grazie alle vaccinazioni, il ritorno alla normalità potrebbe avvenire tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. (Sputnik Italia)

I ragazzi del quartiere Prati ripuliscono alcune strade: viale Angelico, via Tommaso Gulli, via Gabriele Camozzi e altre. Ci si può chiedere quale forza misteriosa spinga queste persone a darsi da fare, a impegnarsi e a non farsi scoraggiare. (Corriere della Sera)