Shell chiude trimestre in rosso per 7,4 mld dollari, pesa caduta petrolio e stop progetti

Finanzaonline.com ECONOMIA

Royal Dutch Shell ha chiuso il terzo trimestre con una perdita netta di 7,41 miliardi di dollari, contro un utile di 4,46 miliardi dell'anno precedente. A pesare sui conti il crollo del prezzo del petrolio e un onere da circa 8 miliardi nell'attività ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Royal Dutch Shell ha comunicato che abbandonerà il progetto per la realizzazione di un mega-progetto nelle sabbie bituminose del Canada e per questo registrarà svalutazioni per 2 miliardi di dollari. (La Stampa)

shell2 Royal Dutch Shell ha chiuso i primi nove mesi del 2015 con un utile netto adjusted di 8,85 miliardi di dollari, in flessione del 54% rispetto ai 19,3 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio. (SoldiOnline.it)

Complessivamente le perdite per i soci della ... (La Stampa)

È il periodo dell’anno in cui le varie compagnie mondiali rilasciano i dati ufficiali sui bilanci dell’ultimo trimestre. LG ha confermato nella giornata di ieri che la divisione mobile ha registrato il primo calo di profitto in più di un anno, con perdite di quasi 70 milioni di dollari nel Q3 2015. (tecnoandroid)