Banchieri, dopo l'addio a Mps Profumo entra nel cda dell'Eni come indipendente

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

“Con riferimento al rapporto di coniugio che il Consigliere Alessandro Profumo ha con una dipendente della società, – si legge nella nota – il Consiglio, confermando la valutazione del precedente Consiglio, ha ritenuto che questo non pregiudichi i ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Profumo e il management di Equita Sim hanno sottoscritto un accordo con il fondo di private equity Jc Flowers per l'acquisto della partecipazione di maggioranza in Equita. (Milano Finanza)

Il banchiere, che il 6 agosto lascerà la presidenza di Mps, assieme al top management di Equita comprerà il 50,01% della Sim e ne diventerà presidente. (Notiziario Finanziario)

Nel gruppo petrolifero pubblico-privato Profumo sarà consigliere non esecutivo e indipendente e al momento non è componente di nessun comitato interno, come si legge in una nota dove c'è anche un riferimento al ruolo della moglie del banchiere, Sabina ... (Solo News)

Grossa novità al vertice dell'Eni, dove il consiglio d'amministrazione ha cooptato come consigliere indipendente non esecutivo un banchiere del calibro di Alessandro Profumo che nei prossimi giorni, come preannunciato, lascerà la presidenza del Monte ... (FIRSTonline)

I giudici del tribunale feriale di Messina, presidente Minutoli, a latere Pagana e Misale, hanno sostituito la misura della custodia in carcere applicata a Francantonio Genovese il 15... (Infomessina)

Sommario: La storia scriverà la parola fine a questo capitolo". Chi è chiamato a giudicare un altro essere umano lo deve fare senza... (Nuovo Sud)