Elezioni in Algeria: vince il "blocco laico", sotto le attese i ...

Radio Vaticana ESTERI

Netta affermazione del Fronte di Liberazione Nazionale e del Raggruppamento nazionale democratico alle elezioni politiche in Algeria. Il "blocco laico" vicino al presidente Bouteflika conquista la maggioranza assoluta dei seggi - 288 su 462 – e si ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Si sono aperte stamattina in Algeria e urne per le prime elezioni legislative nel Paese dopo la Primavera araba. Finora è molto bassa l'affluenza. (Radio Vaticana)

Al secondo posto con 68 seggi l'Associazione Nazionale ... (La Voce della Russia)

(AGI) Algeri - Rabbia e proteste in Algeria, dopo che i dati delle elezioni di giovedi' hanno confermato la vittoria del Fronte di liberazione nazionale (Fln), al potere da mezzo secolo, che ha conquistato 220 seggi su 462. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) Algeri - Bassa in assoluto ma in rialzo per l'Algeria l'affluenza alle urne per le prime elezioni legislative dopo le 'primavere arabe'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre 21 milioni di algerini si recano alle urne per le elezioni legislative, le quinte nella storia del Paese, destinate ad eleggere i 462 deputati dell'Assemblea Nazionale ... (Ragionpolitica.it)

“Impossibile - ribatte l'analista politico Lahouari Addi de l'Institut d'Etudes Politiques de Lyon, riportato dal New York Times - perché il Fln è rifiutato dalla ... (Altre Notizie)