Ashley Olsen, uccisa a Firenze Diaw condannato a 30 anni, esclusa aggravante crudeltà

Fanpage INTERNO

Il 27enne senegalese Cheik Diaw è stato condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne statunitense uccisa nella sua casa di Firenze l'8 gennaio scorso. Diaw era l'unico imputato nel processo per la morte della ragazza. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane senegalese era stato fermato dalla polizia il 14 gennaio scorso. Dopo un lungo interrogatorio aveva confessato di aver spinto la ragazza durante una lite. (Il Fatto Quotidiano)

La corte non ... (euronews)

Così ha deciso la Corte d'Assise di Firenze, riconoscendo anche l'aggravante della crudeltà.L'uomo aveva ... (Pour Femme)

La corte non ha riconosciuto l ... (Leggo.it)

Trent'anni a Cheik Tidiane Diaw, il giovane senegalese accusato dell'omicidio volontario aggravato di Ashley Olsen, 35 anni, giovane americana residente a Firenze che fu uccisa nel gennaio scorso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In aula anche tanti amici e conoscenti di Ashley, italiani e ... La giovane donna americana che viveva a Firenze è stata uccisa la mattina dell'8 gennaio scorso nel suo appartamento in via Santa Monaca, a Santo Spirito. (AlgheroNewsIt)