Afghanistan, rivendicazione dei talebani: abbattuto C-130 Usa

Corriere Quotidiano ESTERI

Un C-130 Hercules americano è precipitato all'aeroporto di Jalalabad, in Afghanistan. Secondo il portavoce per le missioni Usa e Nato, sono morte almeno 12 persone, compresi 5 militari Usa e 5 civili. Le cause dello schianto non sono state ancora rese ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I talebani: morti 15 invasori e qualche soldato schiavo. Un cargo americano si schianta al suolo all'aeroporto di Jalalabad, facendo 12 vittime. (Sputnik Italia)

Air Force Central Command. Un C-130 statunitense è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan causando la morte di 11 persone, 6 militari e cinque contractor civili. (In Terris)

Jalalabad – Un aereo militare americano si è schiantato in Afghanistan per cause ancora da chiarire provocando almeno 12 morti. La notizia è stata confermata dal portavoce per le missioni Usa e Nato, il colonnello Brian Tribus. (PUPIA)

Lo riferiscono fonti ufficiali americane mentre i talebani hanno rivendicato l'abbattimento del velivolo e la ... (Il Secolo d'Italia)

A diffondere la notizia dell'attacco dei talebani al velivolo è stato lo U.S. Air Forces Central Command. (Rosa Rossa)

Lo ha annunciato il portavoce per le missioni Usa e Nato, il ... (TuttoPerLei.it)