Benzinaio ucciso a Palermo: omicida confessa, "pieno troppo caro"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 23 giu. - Una lite per il pieno di carburante, considerato troppo caro, e' il movente dell'omicidio del benzinaio ucciso sabato a Palermo. Lo ha confessato Mario Di Fiore, 63 anni, muratore in pensione, arrestato dalla polizia. Durante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

L'avvocato ha ricostruito insieme a un team di esperti la "distribuzione dei compagni di scuola nell'albergo" al momento della tragedia. (La Repubblica)

Durante l'interrogatorio della polizia l'uomo è crollato e ha confessato l'omicidio. Ma il movente che ha spinto il killer a uccidere il benzinaio è surreale. (Resapubblica)

A rendere movimentata la premiazione degli Women in Film 2015 + Lucy Awards è stato un bacio tra Nicole Kidman e l’amica Naomi Watts! Nicole Kidman ha infatti confessato di aver rinunciato ad un ruolo nel film Jane Campion perché includeva un bacio lesbico e l’attrice non si sentiva pronta a 14 anni per una... (Mister Movie)

PALERMO. Prosegue la caccia ai due uomini che hanno ucciso il benzinaio Nicola Lombardo di 44 anni nella strana rapina ieri pomeriggio nel distributore Esso in piazza Lolli a Palermo. (Giornale di Sicilia)

L’assassino è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza, poi ha confessato (Corriere della Sera)

A incastrarlo erano state le immagini degli impianti di videosorveglianza dei negozi della zona, ... (Articolotre)