Germania: produzione industriale in deciso calo a ottobre, deluse le attese

Finanzaonline.com ECONOMIA

In Germania la produzione industriale ha registrato a ottobre una decisa battuta d’arresto, segnando un calo dell’1,7% rispetto al mese precedente.

Deluse le attese degli analisti che si aspettavano invece un leggero rialzo a +0,1%.

A settembre la produzione industriale tedesca era scesa dello 0,6%.

Si tratta del maggior calo dallo scorso aprile.

(Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

A fine settembre 2019 sono risultate 2.858 le imprese industriali attive della nostra provincia, con una diminuzione corrispondente a 51 unità in meno rispetto alla stessa data dell’anno precedente. (Ravenna e Dintorni)

Nel terzo trimestre, è proseguita la fase di debolezza dell’economia italiana iniziata nel 2018. Nei primi nove mesi del 2019, il calo degli investimenti, il rallentamento della produzione industriale e l’elevata l’incertezza hanno frenato il commercio mondiale. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Germania: produzione industriale -1,7% a ottobre. Condividi. La produzione industriale tedesca è calata ad ottobre dell’1,7% contro una previsione di una crescita dello 0,1%. ansa. Condividi l'articolo (Imola Oggi)

La mia più azzecca è stata quella di tradare con leva USD/JPY sull'elezione di Trump, in una giornat... (Gooruf)

A settembre la produzione era scesa dello 0,6% mensile e gli analisti si aspettavano un rialzo dello 0,1%. La produzione industriale in Germania cala dell'1,7% mensile destagionalizzato a ottobre, la discesa più forte da aprile. (AGI - Agenzia Italia)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all\u2019uso dei cookie. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione\r. (SardiniaPost)