Tyson Fury, depressione e cocaina: il pugile si ritira

Blitz quotidiano SPORT

LONDRA – Il pugile britannico Tyson Fury, campione del mondo dei pesi massimi Wba, Ibf e Wbo dal novembre scorso quando battè a sorpresa Wladimir Klitschko, per nove anni e mezzo dominatore della categoria, ha annunciato il ritiro dall'attività ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Nel giro di mezza giornata il re dei pesi massimi ha detto «mi ritiro, la boxe è triste» per poi rimangiarsi tutto con un «no, sono qui per restare». Tyson Fury fa e disfa tutto da solo. (Quotidiano.net)

Potrebbe essere stata scritta la parola fine sulle voci che nell'ultimo periodo hanno circondato il nome di Tyson Fury, infatti dopo l'annuncio del ritiro poi smentito dallo stesso pugile via Twitter lo scorso lunedì, è arrivata un'intervista al ... (RSI.ch Informazione)

Fury, positivo per cocaina a un ... (Quotidiano.net)

In un'intervista esclusiva, Tyson Fury si confessa sulle pagine del magazine “Rolling Stone”. (Sportface.it)

"Ho assunto molta cocaina - ha ... "La vita e' mia, ma non e' una droga che ti aiuta a migliorare il rendimento, non si tratta di doping". (ReggioNotizie)

(ANSA) - LONDRA, 5 OTT - "Spero che qualcuno mi uccida prima che io mi suicidi". E' una delle frasi dell'intervista choc che il campione del mondo Wba, Ibf e Wbo dei pesi massimi Tyson Fury ha dato a 'Rolling Stone', che la pubblica oggi. (Il Giornale di Vicenza)