Il tweet di Elon Musk ha del clamoroso: “Comprerò il Manchester United!”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

Elon Musk Manchester United. Le sue parole erano, ovviamente, di natura ironica e, inoltre, si trattava di una chiusura ad effetto di una serie di tweet in cui lui stesso scherzava sulla propria appartenenza politica.

Quasi certamente, l’imprenditore intendeva semplicemente prendersi gioco dell’attuale rendimento del Manchester United, pessimo in queste prime due giornate di Premier League, dove ha perso per 1-2 e per 4-0, rispettivamente contro il Brighton e il Brentford. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Elon Musk, numero uno di Tesla e uomo più ricco del Pianeta, ha generato il "panico" su Twitter. (Sky Sport)

I Red Devils non stanno vivendo un momento particolarmente felice ed i supporters hanno chiesto a più riprese l’addio della famiglia Glazers. Questo il tweet di Elon Musk che ha infiammato il social nelle ultime ore, facendo sognare i tifosi del club. (SPORTFACE.IT)

L'amministratore delegato di Tesla ha fatto impazzire i tifosi dello United e i trend di Twitter. "Sto comprando il Manchester United". (Tuttosport)

Elon Musk nella notte ha scosso i tifosi del Manchester United con un un annuncio bomba. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)

Tuttavia, il seguente tweet ha suscitato molto più scalpore: “Sto anche comprando il Manchester United, sei il benvenuto”. Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. (Nanopress)

Sono bastate poche ore ed Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha smentito il suo stesso annuncio a effetto fatto nella notte sul suo profilo Twitter. (askanews) – “E’ uno scherzo di lunga data su Twitter. (Agenzia askanews)