Intervento record a brindisi rimossa massa tumorale di otto chili

Palermomania.it SALUTE

Il paziente era affetto da un liposarcoma retroperitoneale che aveva compromesso, per dimensioni e peso, numerosi organi vitali. L'equipe dell'ospedale Perrino, però, lo hanno salvato. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 22/12/2014 - 01:35 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

BRINDISI - A Brindisi un paziente è stato dimesso dall'ospedale dopo che gli hanno asportato un tumore di 8 chili. Si trattava di un liposarcoma retroperitoneale in un ... (Blitz quotidiano)

BRINDISI - Rimosso con successo, al termine di una complessa operazione chirurgica, un tumore dal peso complessivo di circa 8 chili. La complicata operazione è stata eseguita - dalla Unità Operativa di Chirurgia Generale dell'ospedale «A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si ritrova in... Brindisi vince in rimonta contro l'Upea Capo D'Orlando 78 - 73 dopo aver giocato una gara in casa a ritmo altalenante. (Nuovo Sud)

A Brindisi è stato rimosso con successo in paziente un tumore di 8 chili. La situazione si presentava piuttosto critica in quanto era presente una massa di dimensioni enormi ... (TuttoPerLei.it)