Mario Cusitore in lacrime dopo l'addio a Uomini e Donne: cosa è pronto a fare per Ida Platano

Mario Cusitore è stato allontanato da Ida Platano: una mossa a sorpresa per un motivo ben preciso. Ecco che è scoppiato in lacrime Una mossa strategica trovandosi così senza corteggiatori: un allontanamento a sorpresa per un motivo ben preciso. Mario Cusitore ha dovuto abbandonare la scena dopo l’indiscrezione che ha fatto infuriare la tronista Ida Platano, sempre alla ricerca dell’amore vero. L’uomo è scoppiato in lacrime per un motivo ben preciso: ecco la sua prossima mossa. (ilCiriaco.it)

Su altre testate

La prima a non capire l'atteggiamento della bresciana è Tina: "Nonostante tutto quello che è stato detto, tu continui ad amoreggiare con Mario. In tutta la vicenda di Ida e Mario ancora non c'è una fine scritta e la messa in onda delle puntate racconta di una tronista in grande difficoltà che non sa a chi credere. (Today.it)

Colpo di scena ad Uomini e donne: nelle ultime ore è arrivata una segnalazione su Ida e Mario che ha portato a galla una nuova ‘verità’. (Abruzzo Cityrumors)

Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è sempre seguitissimo dai telespettatori e non smette di riservare grossi colpi di scena. La puntata di oggi, 2 maggio, registrata il 15 aprile scorso, ha visto sempre Ida al centro della scena e il rapporto con Mario, piuttosto complesso. (Abruzzo Cityrumors)

Stufo, il corteggiatore ha lanciato un ultimatum alla tronista e ha deciso di lasciare il programma! Ecco cosa è successo! (ComingSoon.it)

Mario, in effetti, era anche il cavaliere che molti credevano che la dama avrebbe scelto. Ida Platano ha interrotto il suo percorso a Uomini e Donne senza scegliere nessuno. (Tutto.TV)

Uomini e Donne, anticipazioni 2 – 3 maggio: Mario sempre più in difficoltà Uomini e Donne, anticipazioni 2 – 3 maggio: tra Ida Platano, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, dopo la pausa del Primo Maggio, succederà di tutto. (AnticipazioniTV.com)