Comincia il calvario per il poliziotto che ha freddato il killer della colf

Articolotre INTERNO

leonelli -Redazione- Laura Leonelli, sorella di Federico, il killer ucciso dalla polizia, chiede sia fatta chiarezza «al di là di quello che è accaduto ci dovranno dare delle risposte, la cosa grave è anche che gli hanno sparato». E continua «Federico era un ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Delitto dell'Eur. Il corpo di Oksana Martseniuk devastato da 40 coltellate, il viso irriconoscibile dalle profonde ferite. (il Giornale)

Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della sua vittima e disfarsene. (Lettera43)

(ANSA)-ROMA,27 AGO-Uccisa da oltre 40 coltellate, poi decapitata.Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della colf ucraina e disfarsene.La conferma arriva dall'autopsia su Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la ... (Il Messaggero)

Quaranta coltellate e poi decapitata. Eseguita l'autopsia sulla ucraina uccisa a Roma. (ilgiornaleditalia)

La conferma arriva dall'autopsia di Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la donna è stata decapitata ... Uccisa da oltre 40 coltellate, poi decapitata. (Latina24ore.it)

La sorella del killer dell’Eur ai magistrati Storia clinica Federico acquistava farmaci online, un paziente che nessun medico voleva curare (Corriere della Sera)