SOGNANDO ATENE, ITALIANO PUNTA SULL'OTTIMO RENDIMENTO NELLE TRASFERTE EUROPEE

Firenze Viola SPORT

È il giorno della vigilia di Club Brugge-Fiorentina. Domani pomeriggio alle 18:45 al Jan Breydel Stadion i viola affronteranno i belgi nel ritorno della semifinale di Conference League. I gigliati si presenteranno alla sfida forti del successo per 3-2 maturato al Franchi nei minuti finali lo scorso giovedì. L'obiettivo di Biraghi e compagni quindi sarà quello di mantenere il gol di vantaggio nel doppio confronto. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bruges e Fiorentina a confronto una settimana dopo la spettacolare sfida del Franchi, dove la squadra di Italiano, raggiunta due volte, è riuscita a portare a casa la vittoria grazie al gol di Nzola nel finale, che consente ai viola di giocarsi il passaggio del turno con due risultati su tre a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole: "Dobbiamo sfruttare il gol di vantaggio, ma senza farci condizionare e continuando a fare le giocate che ci hanno permesso di arrivare qua. Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'andata. (Tutto Juve)

Per farlo dovremo passare da questo stadio e da questo avversario per metterlo in difficoltà come all'andata, in una partita giocata bene pur con due errori che ci sono costati due gol. (Napoli Magazine)

La Fiorentina si prepara per il match valevole come semifinale della Conference League 2023-2024. La sfida si giocherà domani alle ore 18.45 al Jan Breydel Stadium di Brugge. Si ripartirà com’è ben noto dall’1-1 dell’andata con la formazione allenata da mister Vincenzo Italiano che cercherà di raggiungere l’atto conclusivo che si giocherà mercoledì 29 maggio allo Stadio Agia Sophia di Atene (OA Calcio)

La Fiorentina sogna la seconda finale consecutiva di UEFA Conference League: per farlo dovrà eliminare il Club Brugge. All'andata, il match tra le due squadre è terminato sul punteggio di 3-2 per la viola (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)