Coppia di sciatori precipita sul ghiaccio: lei muore, ferito gravemente il compagno

Today INTERNO

Francesca Bono è morta per la lunga e ripida scivolata sul ghiaccio e le rocce. Era la segretaria nello studio privato e compagna nella vita di Pier Luigi Montironi primario di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Moncalieri, rimasto ferito in ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Durante la discesa si sono trovati a dover affrontare un punto difficile. Questo pomeriggio il distacco di una valanga in Val Troncea, sopra Pragelato (Torino), ha provocato un morto e due feriti, uno dei quali in gravi ... (Alghero News Italy)

F. Tre scialpinisti sono precipitati in un ... (News Italiane)

E' deceduta durante la discesa del Monte Morefreddo, dopo essere caduta in un canalone. Questo pomeriggio il distacco di una valanga in Val Troncea, sopra Pragelato (Torino), ha provocato un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni. (MondoNewsBlog)

Torino, il veterinario cacciatore di leoni muore cadendo in un burrone durante una battuta in Val Soana

E' Francesca Bono, 54 anni, residente a Torino, la scialpinista morta nell'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 dicembre, sulle montagne della Val Troncea, a Pragelato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È di un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente di montagna avvenuto oggi pomeriggio in Val Troncea, sopra Pragelato. (AlgheroNewsGroup)

Trovato già cadavere dal soccorso alpino avvertito da un amico. (La Repubblica)