Incendio all'Ospedale di Taormina, scoperto il piromane

Infomessina INTERNO

Si tratta di un 61enne ospite di una vicina casa d'accoglienza. Al momento non si conoscono le ragioni del gesto. Il 22 ottobre scorso aveva suscitato clamore la notizia di un incendio nei locali attigui al pronto soccorso dell’Ospedale di Taormina. Un ignoto piromane aveva dato fuoco ad alcuni cartoni... (Infomessina)

La notizia riportata su altri giornali

CITTA’ SANT’ANGELO – Un incendio doloso ha distrutto, nella notte, due automobili parcheggiate in strada, in via Madonna della Pace, a Città … (Pescara Oggi)

 «Sto lavorando a due progetti. Dopo "Magazzino 18" su cosa la vedremo concentrato? Così una domanda del Piccolo al cantautore e artista Simone Cristicchi. (Prima Pagina News )

Hanno pensato che quei blocchi di ottone posti all’interno del magazzino non destassero interesse nei ladri così non hanno inserito l’allarme, ma la cosa ha facilitato di molto i... (Vicenzareport)

Ignota al momento la causa del rogo, anche se si tratta del quarto rogo in sei anni. Probabile quindi la matrice dolosa. (RagusaTG)

Il video del colosso dei grandi magazzini John Lewis (Corriere della Sera)

Le verifiche erano scattate subito dopo il rogo scoppiato lo scorso 24 ottobrein un magazzino di Nera Montoro (Narni) (Umbria24)