Tesla Model S esplode in un parcheggio - VIDEO - Attualità

Agenzia ANSA ECONOMIA

Una Tesla model S ha preso fuoco ieri sera mentre si trovava in un parcheggio sotterraneo a Shanghai, in Cina: la società californiana ha inviato un team di esperti per verificare l'incidente ripreso da una telecamera a circuito chiuso, mentre il video del rogo già spopola nel cyberspazio con oltre… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Musk lo aveva già annunciato in passato, ed ora è realtà: i nuovi chip prodotti da Tesla sono pronti, e sono già presenti sulle produzioni di Model S e Mod (SmartWorld)

Un sogno per tante Case, sempre più impegnate a insegnare alle auto a guidarsi da sole, con Tesla in… (Motor1 Italia)

UN SUPER CHIP - Al Tesla Autonomy Day la Tesla ha svelato tutti i dettagli tecnici sul suo nuovo sistema di guida semiautonoma Autopilot (guarda qui sotto il video di come funziona), che si basa su un inedito microprocessore ad altissima tecnologia denominato dalla casa Full Self-Driving chip (FSD)... (AlVolante)

Elon Musk, fondatore di Tesla, risponde a Uber e annuncia anche lui di voler lanciare i taxi a guida autonoma entro il 2020 . (FIRSTonline)

A prendere fuoco all'improvviso è una Tesla Model S a trazione integrale eletrrica in un parcheggio di Shanghai. L'auto del Marchio di Elon Musk è andata in fiamme senza alcun motivo apparente, come si vede dalle immagini, e proprio per questo l'imprenditore… (Auto.it)

Tesla sta lavorando ad un nuovo pacco batteria in grado di garantire un durata di 1 milione di miglia; debutterà il prossimo anno. (Webnews)