Occupati di nuovo in calo

next ECONOMIA

Istat: -63mila posti rispetto ad aprile. Rispetto a maggio 2014, l'occupazione cresce dello 0,3% (+60 mila) e il tasso di occupazione incrementa di 0,3 punti. neXt quotidiano. martedì 30 giugno 2015 15:57. Condivisioni. Dopo l'aumento del mese di ... (next)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo non ci sono buone notizie sul fronte occupazione: nonostante il Jobs Act ormai sia in vigore da marzo, e quindi dovrebbe mostrare con forza tutti i suoi risultati positivi, in realtà anche maggio si è rivelato essere un mese nero per i ... (iMutui)

L'Istat ha rilasciato il bollettino statistico relativo al mese di maggio che segna, dopo l'aumento del mese di ... (Varese News)

Dalla canonica adiacente la chiesa madre di Pietradefusi un gruppo di giovani volontari intenti a ripulire la casa rinviene resti umani cimiteriali tra scartoffie e sporcizia. Il sindaco Belmonte: "Attiverò l'Asl" Come sul set di un film horror. (Città di Ariano . IT)

Secondo le stime preliminari dell'Istat, a maggio gli occupati sono diminuiti di 63mila ... (Corriere Quotidiano)

Lo comunica l'Istat mettendo in evidenza una diminuzione di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. Il tasso di disoccupazione giovanile cala al 41,5% a maggio. (PUPIA)

- Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni, cioe' la quota di giovani disoccupati sul totale di quelli attivi (occupati e disoccupati) e' pari al 41,5%, in calo di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)