Mazda CX-80: la più spaziosa di tutte

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La nuova Mazda CX-80 è pronta al debutto sul mercato europeo. Di fatto è l’auto con cui il costruttore di Hiroshima intende insidiare i grandi Suv premium. Brand già affermati, specialmente quelli tedeschi, che giocano le proprie carte soprattutto sul fattore “esperienza”. Mazda punta invece su un prodotto nuovo, ben rifinito e raffinato per la scelta dei materiali e dal design che, senz’altro imponente, non passa inosservato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mazda scende in campo con la sua nuova Mazda CX-80, un modello inedito che vuole imporsi sulla scena per i suoi contenuti di eccellenza: qualità costruttiva, grande spazio, design raffinato e piacere di guida. (SicurAUTO.it)

Due le motorizzazioni disponibili tutte elettrificate, il 6 cilindri 3.3 cc mild hybrid diesel e il 4 cilindri 2.5 plug-in hybrid a benzina.Leggi l’articolo (Il Sole 24 ORE)

Una filosofia che si traduce ancora oggi nella sinergia tra conducente e veicolo, dove ogni aspetto della meccanica e del design è pensato per intensificare il piacere di guida, creando un legame indissolubile che trascende la semplice funzionalità dell’automobile per diventare esperienza emotiva e sensoriale. (Esquire Italia)

La nuova CX-80 è il secondo dei nuovi modelli per l’Europa che rientrano nel gruppo Large Product del marchio nipponico. Inoltre, è la vettura più spaziosa presente in questo momento nella line-up europea del produttore. (Info Motori)

DESIGN ED INTERNI Mazda CX-80 è lunga 4.995 mm, larga 1.890 mm, alta 1.710 mm e ha un passo di 3.120 mm. (HDmotori)

L’interasse da ben 3,12 metri di lunghezza garantisce una grande spaziosità interna, nonché la possibilità di poter configurare l’abitacolo a piacimento, complice pure la panchetta della seconda fila, che scorre longitudinalmente per 12 cm. (Il Fatto Quotidiano)