Crollo alberi, un morto a Velletri e un ferito sulla Cassia Bis

Newsgo INTERNO

A causa del crollo di alberi per il maltempo che ha padroneggiato nella Capitale, un morto a Velletri e un ferito sulla Cassia Bis, durante la giornata di ieri 25 marzo. E' stato ritrovato un morto a Velletri, in via dei Laghi, all'altezza del km 15, a poca distanza da ... (Newsgo)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati oltre 120 gli interventi dei vigili del fuoco di Roma, nella notte, chiamati per ... (Notizie Free)

Il giorno dopo l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul centro Italia, il Lazio conta i danni e il bilancio è pesantissimo. (Lazio 24 NEWS)

di Maurizio Spreghini. Una discarica a cielo aperto non solo di immondizia generica, che già di per sé […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Sulla questione, che ha destato non poco stupore e clamore in città lasciando sorpresa la stessa giunta comunale, scende in campo l’Associazione per la lotta contro le mafie e le illegalità. (La Voce del Popolo )

Il provvedimento si è reso necessario per... Lo comunica l’Anas in una nota: “Dalle 18 di oggi è chiuso al traffico il viadotto Anxur lungo la strada statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. (Latina24ore.it)

Una grossa quercia è caduta su un'auto in via dei Laghi, all'altezza del chilometro 15, vicino alla capitale. La polizia stradale, intervenuta per i rilievi, ha riferito che la persona che era rimasta intrappolata all'interno è deceduta. (RomaEasy.it)