Bimbo in coma per l'otite, genitori: "Cura omeopatica data dal medico"

il Giornale SALUTE

ll piccolo è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale pediatrico Salesi di Ancona. A portarlo al coma è stata un'infenzione alle orecchie che, non curata da due settimane, ha raggiunto in breve tempo il cervello. Ricoverato nel reparto di ... (il Giornale)

Su altri giornali

Il piccolo Francesco Bonifazi, curato con l'omeopatia per un'otite bilaterale, è stato ucciso da un'encefalite secondo l'autopsia effettuata. (Wikipedia)

Il prelievo degli organi, a cui i genitori ... (Blitz quotidiano)

È morto il bambino di sette anni del pesarese, ricoverato nell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona per un'otite curata con metodi omeopatici. Secondo quanto risulta, i ... (LiberoQuotidiano.it)

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella casa del dottore ... (Wikipedia)

L'Osservatorio Antiplagio di Cagliari chiede un'indagine su Francesco, il bimbo di 7 anni morto per una semplice otite dopo essere stato curato dai genitori con l'omeopatia. (Casteddu on Line)

Morto a 7 anni per ... Sotto accusa il medico Massimiliano Mecozzi, ma anche il padre e la madre del piccolo che non avrebbero portato in ospedale Francesco se non dopo 15 giorni di infezione. (Fanpage)