iPhone 8: arriva il riconoscimento facciale 3D?

Per i futuri iPhone 8, Apple potrebbe introdurre un nuovo sistema di riconoscimento facciale, basato sulla scansione 3D del volto dell'utente. Apple Smartphone. Scansione volto. Marco Grigis, 17 febbraio 2017, 15:21. Apple potrebbe introdurre nuove ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altre testate

I pannelli OLED sono più luminosi in tutte le condizioni ambientali, assicurano una vasta resa cromatica e il nero è profondo e perfetto: saranno schermi migliori per iPhone 8 (in realtà toccherebbe al 7S, ma essendo lo smartphone del decennale sarà un ... (LaprovinciadelSulcis)

Ma torniamo sulle indiscrezioni che ... (Molisedoc.com)

Marco Grigis, 16 febbraio 2017, 10:11. Nuove conferme sull'eliminazione di Touch ID in iPhone 8, con la scansione integrata nello schermo: tutto possibile grazie alla Function Area. (Wikipedia)

Di questo terminale si specula già da un po' di tempo ed appare assodato che ... (Leonardo.it)

Il modello da 5.8 pollici dovrebbe essere, ovviamente, un prodotto top di gamma, caratterizzato da uno chassis di vetro rinforzato con acciaio inossidabile, mentre il modello da 4.7 pollici continuerà a utilizzare uno chassis in lega di alluminio ... (InfoCatania)

Per la prima volta Apple ha infatti reso il suo ... (Wikipedia)