La rivoluzione della privacy in rete

La Stampa ECONOMIA

La vostra casella di posta elettronica è zeppa di messaggi provenienti da Facebook e Google, WhatsApp e Apple, Amazon, Airbnb e qualsiasi altro social network o piattaforma online a cui vi siete iscritti, compresi quelli che avevate completamente dimenticato? Colpa, o meglio primo effetto, del Gdpr,… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il caso Cambridge Analytica sembrava che tutti volessero lasciare la creatura di Zuckerberg. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati della prima trimestrale dell'anno di Facebook dicono che il contraccolpo derivante dallo scandalo Cambridge Analytica, in realtà, non c'è... (Tech Fanpage)

La cattiva gestione dei dati personali non ha ancora influito sui conti di Facebook. (Startmag Web magazine)

Il recente polverone mediatico non ha penalizzato i numeri del social nework, che da inizio gennaio a fine marzo non ha perso ricavi pubblicitari né utenti. (ictBusiness)

Gli investitori aspettano al varco il colosso dei social per valutare se già nel primo trimestre c’è stata qualche ricaduta sul… (Finanzaonline.com)

A dispetto delle previsioni più pessimistiche, e degli editoriali che già paventavano la sua fine, Facebook conferma il proprio successo e non assiste ad alcuna emorragia degli utenti. (Finanzaonline.com)