Modena: furto all’ipermercato “Leclerc-Conad”, fermate due donne

Bologna 2000 INTERNO

Intorno alle ore 16.00 del 10 agosto scorso, personale della Squadra Volante ha denunciato per furto aggravato in concorso e per ricettazione due donne, di origine ghanese, che presso l’ipermercato “Leclerc-Conad”, sito all’interno del Centro Commerciale “La Rotonda”, erano state bloccate da una Guardia... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza marocchina di 18 anni è stata presa a calci e pugni dal padre perché si era rifiutata di accettare le nozze combinate dalla famiglia e di portare il velo islamico. (Newnotizie)

Modena - Protagonista della vicenda è una ragazza di origine marocchina di 18 anni. (OggiNotizie)

Uno sconosciuto incrociato sul pianerottolo le ha chiesto dell'acqua. (Milano Today)

“La violenta aggressione al GrandEmilia, perpetrata da un padre di nazionalità marocchina nei confronti della figlia che rifiutava di mettere il velo e le nozze combinate, è un episodio raccapricciante e allarmante. (Bologna 2000)

Aggredita dal padre a calci e pugni davanti a un centro commerciale di Modena perché non voleva portare il velo ma soprattutto non voleva sposare l'uomo che la famiglia aveva riservato. (Italiainformazioni)

Il figlio, 20enne, si lamentava con la madre per la sua gonna e camicia. E' accaduto in via Venini sabato mattina. (Milano Today)