Nepal, macerie e bellezza a Kathmandu

Turismo.it ESTERI

PERCHE' SE NE PARLA Morte e disperazione in Nepal per una violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.9. Il più forte nel Paese negli ultimi 81 anni. Il terremoto, con epicentro a metà strada tra Kathmandu e la città di Pokhara, ha causato molte vittime e ... (Turismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La ricerca di sopravvissuti tra le macerie di un edificio a Bhaktapur, in Nepal, il 26 aprile 2015. Sono più di 3.700 le vittime causate dal terremoto che ha colpito il Nepal nel fine settimana. (Internazionale)

Durante la notte il bilancio è salito ancora, a segnalare che i numeri delle vittime del terremoto del Nepal non sono affatti definitivi e a ricordare che ancora molti sono quelli che mancano all'appello dopo l'evento sismico che ha devastato il Paese, colpendo ... (il Giornale)

KATHMANDU - Di fronte all'immane tragedia causata dalle fortissime scosse di terremoto che da ieri scuotono il Nepal, il governo ha dichiarato oggi lo stato di calamità nazionale, aggravando quindi l'emergenza che era stata decretata ieri. (Corriere del Ticino)

Articolo di ats ans/ARO. Keystone. (tio.ch)

Secondo le ultime stime del governo nepalese, riportate dai media indiani, ... (Verbania News)

LUKLA, Nepal — “Abbiamo evacuato quasi del tutto i campi alti e riportato a valle qualche salma. È questo l'ultimo aggiornamento ... (Montagna.tv)