È show Ferrero-Preziosi. Ma c'è polemica sul derby

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il derby non poteva cadere in settimana, ma il 6 gennaio è un lunedì. Il presidente del Genoa ci scherza su: "Io vendo giocattoli, a me il Natale porta bene".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 2;;;;;. 2;;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dall'istrionico presidente Massimo Ferrero ci si potrebbe davvero aspettare di tutto, anche che compri l'ex promesso campione che ora nessuno vuole più (Lega Pro a parte), nemmeno il Liverpool ... (Tiscali)

A margine della presentazione dei calendari della Serie A 2015/2016 Enrico Preziosi, presidente del Genoa, analizza una stranezza ai microfoni di Sky: "Un criterio era che i derby, escluso quello di Milano, non potevano essere in infrasettimanale: mi ... (Pianetagenoa1893.net)

GENOVA - Ferrero e Preziosi uniti dal derby. "Non c'è polemica ma un dato di fatto. (Primocanale)

#RepMercato, Nessuno vuole Balotelli? (La Repubblica)

“Lotito si fa scortare dalle body guard fino alla toilette ... Al sorteggio dei calendari della serieb A è stato Ferrero show. (TodaySport.it)

«Non c'è polemica ma un dato di fatto. Ci avevano detto che i derby non si giocavano nell'infrasettimanale e invece ... (Leggo.it)