Juventus, un capro espiatorio di nome Allegri

Guerin Sportivo SPORT

La Juventus in ritiro obbligato già tre giorni prima del derby si presta a pochi discorsi strettamente calcistici, se della partita con il Sassuolo si è guardato qualcosa oltre al tabellino: la reazione nel secondo tempo, con un uomo in meno e in mezzo ... (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Espulso Chiellini nel primo tempo. La Juventus perde di misura in casa del Sassuolo e dice già addio allo scudetto. (Il Piccolo)

Il secondo? Se fossimo una squadra normale, probabilmente tornerei a casa ... REGGIO EMILIA - «Dopo una sconfitta in un periodo dove stavamo cominciando a camminare, questa battuta d'arresto non ci voleva. (Corriere dello Sport.it)

Ribadito ... E in questo discorso è coinvolto anche Massimiliano Allegri: stasera il derby, poi il Borussia e infine l'Empoli. (Tuttosport)

Twitta ... (Corriere dello Sport.it)

La prima, storica vittoria del Sassuolo sui bianconeri non costa la panchina ... Dopopartita bollente per la Juventus dopo la quarta sconfitta in campionato, che chiude virtualmente il discorso scudetto per i Campioni in carica. (Tiscali)

Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che abbiamo noi che abbiamo vinto quattro Scudetti di fila, per un tempo intero percorriamo il campo in pantofole, non corriamo, non ci smarchiamo, esigiamo la palla sui piedi. (Calciomercato.com)