Chanel sceglie Brad Pitt: primo volto maschile per il mitico nr.5

'Vado al letto solo con 2 gocce di Chanel nr.5′ diceva Marilyn Monroe, la testimonial stellare per antonomasia di quello che fu il prima profumo di Madamoiselle Coco Chanel, creato nel 1921 da Ernest Beaux su sua richiesta. (Gossippando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore americano sarà il nuovo testimonial della fragranza N°5 (IBTimes Italia)

L'attore, 48 anni, futuro marito di Angelina Jolie, con la quale ha sei figli, tra biologici e adottati, avrà l'onore di essere il primo uomo a rappresentare il mitico profumo creato ... (TMNews) - Brad Pitt sarà il nuovo volto di Chanel N°5. (TM News)

Dopo icone di bellezza come Marilyn Monroe, Catherine Deneuve,Nicole Kidman e Audrey Tautou, chi meglio di lui poteva rappresentare al maschile la storica fragranza Chanel N.5? (Play4movie)

Dopo l'importante annuncio in cui Brad Pitt ha proposto alla sua fidanzata di lunga data e madre dei suoi figli, Angelina Jolie di diventare sua moglie, ora è tornato a concentrarsi sui suoi progetti cinematografici, e ha raccontato qualcosa alla ... (Starlettime)

Da quel giorno il profumo Chanel N°5 è diventato sinonimo di sensualità, di bellezza, di classe. Il simbolo chic per eccellenza. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Brad Pitt sarà il nuovo volto di Chanel N°5. Secondo il sito E!, Pitt si farà fotografare questa settimana a Londra per la campagna pubblicitaria, la cui uscita è programmata a fine anno. (ContattoNews.it)