Regionali Campania, De Luca: non sono Berlusconi

askanews INTERNO

Roma, 3 mar. (askanews) - "Non mi piace l'accostamento" a Silvio Berlusconi. Lo ha affermato, in un'intervista a "Repubblica" il candidato del Pd alle elezioni regionali in Campania, Vincenzo De Luca, aggiungendo: "Rispetto tutti. Ma Berlusconi è stato ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 3 mar.- "Al momento non e' allo studio un'ipotesi di modifica della legge Severino. Lo ha detto il ministro delle Riforme Costituzionali e dei Rapporti con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scoppia il caso Vincenzo De Luca in Campania, il vincitore delle primarie Pd ma già decaduto da sindaco di Salerno per gli effetti della legge Severino, che pone al governo un problema non da poco: nel caso vinca le elezioni regionali modificare o meno la ... (Italia Oggi)

“Il voto al Pd è inutile. “Il Pd è un ... (Telecolore)

ROMA – Il governo mette mano al falso in bilancio e “promuove” la legge Severino, annunciando che non la toccherà per favorire la corsa in Campania di Vincenzo De Luca, vincitore delle primarie Pd e condannato a un anno per abuso d'ufficio. (Blitz quotidiano)

Il Ministro Boschi ha risposto anche ad alcune domande dei cronisti sul caso del decadimento di Vincenzo De Luca, ... (NapoliToday)

03 marzo 2015. Il presidente del Consiglio fa sapere di non avere intenzione di agire sulla norma che, in caso di vittoria alle elezioni, farebbe decadere il candidato democratico. (L'Espresso)