L’Italia esce dalla recessione: torna il segno più

La Stampa ECONOMIA

Nel primo trimestre del 2015 l’Italia tornerà a crescere. La previsione è dell’Istat, secondo cui il Paese mostrerà un segno più nella variazione congiunturale del Pil, dopo 14 trimestri consecutivi di assenza di crescita, tra tanti cali e qualche indice piatto. L’ultimo aumento è datato secondo trimestre 2011, ben tre anni e mezzo fa. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

"L'opposizione di un solo difensore ha impedito oggi ai giornalisti di effettuare le riprese video e fotografiche al processo 'Corsi d'Oro 2', che si sta celebrando davanti alla... (Infomessina)

Il Pil italiano dovrebbe invertire la tendenza e riprendere in riealzo tra gennaio e marzo 2015. A spingere ... (Avvenire.it)

Il mercato del lavoro non ne è stato per ora influenzato (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nel primo trimestre, stima l'Istat nella Nota mensile sull'andamento dell'economia ... (AGI) - Roma, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha dettato i tempi dell'economia, ... È stato il nostro incubo per mesi. (La Nuova Sardegna)

L'Istituto italiano di statistica evidenzia come “i segnali positivi si rafforzano” e nel dettaglio “la variazione congiunturale reale del Pil ... ROMA - Nel primo trimestre il Pil tornerà a crescere. (Quotidiano di Sicilia)