Strappi nel Pd, aut aut di Emiliano a Renzi: o cambi linea o siamo fuori

Il Secolo d'Italia INTERNO

Mai come in queste ultime settimane si respira un'aria pesante nel Pd: un'aria di strappi e ultimatum, di screzi insanabili e di improcrastinabili decisioni, dove l'ipotesi della scissione non è più solo ipotizzata dai giornali o temuta dalla cassandre ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby ... ... (Lettera43)

Io da Renzi non mi aspetto nulla, ma chi ha buonsenso ce lo metta. «Qui non è questione di calendario» del congresso, «quella è una tecnica. (Il Gazzettino)

Il gioco di Renzi a questo punto appare chiaro ed è quello di far convocare la resa dei conti entro giugno prima ... (Intelligonews)

La scissione sembra a un passo, all'indomani dalla direzione del Pd in cui ... renzi bersani Aumentano le gatte da pelare per l'ex premier e segretario del Pd. (La Voce Sociale)

Ma ieri ho visto ... “Siamo il Pd o il Pdr, il Partito di Renzi?”. (Wall Street Italia)

Non ci sono i caminetti, ma le correnti sì e lo scontro nel Pd è da Ok Corral con Bersani che minaccia la scissione per l'ennesima volta e Renzi che si barrica al Nazareno fissando per domenica l'assemblea del partito che dovrà convocare il congresso. (Il Gazzettino)