Università: 1 posto ogni 6 iscritti per medicina, più aspiranti veterinari

25 luglio 2015 Tempi di progetti per il futuro. I maturandi provati dagli esami di Stato, terminati solo poche settimane fa, già sono pronti a impugnare libri ed evidenziatori per una nuova maratona di studio. I test d'ingresso all'università si ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Telecamere,esercito o ... (ParmaToday)

Il camice bianco perde appeal? A giudicare dai dati diffusi dal MIUR, che parlano di un calo di aspiranti per il test di Medicina 2015, parrebbe di sì. (universita.it)

Misna - Trecentosessanta studenti si sono già iscritti alle lezioni, che cominceranno nel marzo del prossimo anno con corsi di laurea in Scienze dell'educazione, Educazione alla salute,... (La Perfetta Letizia)

Sono 79.451 i candidati che hanno perfezionato l'iscrizione ai test per l'accesso ai corsi a numero programmato: Medicina e Odontoiatria, Architettura, Veterinaria. Gli iscritti al ... (Liveunict)

Come si stanno orientando le “matricole” italiane? Le iscrizioni all'università per il nuovo anno accademico sono state scandagliate dal Corriere, che conferma una tendenza già manifestatasi negli ultimi anni: calo generalizzato delle iscrizioni e ... (Il Secolo d'Italia)

Commenti 0. di Valeria Roscioni 27 luglio 2015. (Studenti.it)