Juric: "Milan, tanto rammarico"

La Repubblica SPORT

Juric: "Milan, tanto rammarico" (La Repubblica)

Su altri giornali

La partita con il Crotone consegna al Milan la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, ma anche tanti interrogativi sulla rosa e sulla sua gestione da parte di Sinisa Mihajlovic. (Eurosport IT)

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha commentato così il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Crotone: "Loro sono stati bravi, sapevamo che sarebbe stato difficile perché inseguivano un sogno accompagnati da 5.000 tifosi che hanno riempito uno stadio semivuoto". (Prima Pagina News )

etc. Malgrado le prestazioni indecenti dei vari Zapata, Honda, De Sciglio, Suso etc. (DiariodelWeb.it)

«Non mi aspettavo di andare ai tempi supplementari, ma ero convinto di vincere». Poi risponde polemicamente a un giornalista che chiede chi ha deciso ... (Corriere della Sera)

Il Milan batte il Crotone 3-1 dopo i supplementari (1-1 i tempi regolamentari), nel quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, e si qualifica per gli ottavi di finale, dove affronterà la Sampdoria. (Mondo Udinese)

Milan-Crotone si è rivelata una partita tremendamente difficile per i colori rossoneri, tra la rabbia dei tifosi (la Curva Sud ha lasciato lo stadio prima dei supplementari) e della presidenza, già in rapporti non proprio idilliaci con lo staff tecnico ... (CalcioWeb)