Consulta: nuova fumata nera, Napolitano “Stallo che rattrista”

Corrispondenti.net INTERNO

Ancora nessun accordo sui giudici da mandare alla Consulta. Anche la diciassettesima votazione si è chiusa con un nulla di fatto. Nessuno dei candidati ha ottenuto il quorum di 570 voti. Il candidato PD Luciano Violante ha ottenuto 506 voti, mentre quello FI ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 7. ott. (Tiscali)

Ora mettono in dubbio che abbia i requisiti richiesti per ricoprire la carica di giudice costituzionale. La novità è che gli uomini di Berlusconi hanno cambiato atteggiamento nei confronti del candidato del Pd. (DiariodelWeb.it)

Chiamatela flatulenza, meteorismo, aria nella pancia, cambiando il nome il problema non cambia, anzi, è un problema molto comune che colpisce uomini e donne di tutte le età. (Bigodino.it)

"Sento di dover rinunciare alla mia candidatura a giudice costituzionale per evitare ulteriori coinvolgimenti del mio nome in ... (Brescia Oggi)

07 Ottobre 2014. Dopo l'ennesima fumata nera, Ignazio Francesco ... (Lettera43)

"Dopo Caramazza che ha fatto un giusto passo indietro ritirando la candidatura a Giudice della Corte Costituzionale, Cozza Violante, a maggior ragione, dovrebbe fare lo stesso gesto. (Prima Pagina News )