"Sono Castro", disse Raul a Obama, secondo Fidel

TMNews ESTERI

L'Avana, 19 dic. (TMNews) - "Sono Castro": queste due parole ha detto il presidente cubano Raul Castro al collega americano Barack Obama durante la loro storica stretta di mano del 10 dicembre a Johannesburg in occasione della solenne cerimonia di ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Cuba, avanza la “revolución liberal” di Raúl Castro. Venerdì, i membri del governo cubano hanno approvato il progetto delle politiche economiche e di bilancio dello Stato da attuare nel 2014. (Termometro Politico)

I cubani potranno acquistare auto nuove e usate nei concessionari di stato senza avere più bisogno della “lettera di autorizzazione”. (In dies)

Il quotidiano Granma lo aveva anticipato a ottobre. Ora arriva la conferma: con un decreto il governo cubano ... (il Giornale)

Cuba dice sì al libero mercato dell'auto. (La Stampa)

Capisco il bacio al lebbroso, non ammetto la stretta di mano al cretino. (Roma Daily News)

“C’è un pesantissimo passato economico – finanziario legato alle ormai trascorse gestioni SO.G.A.S SpA che aleggia come un fantasma dispettoso sull’Aeroporto dello Stretto e spesso ritorna prepotentemente a far sentire tutti i suoi effetti negativi. (La Prima Pagina)