Franceschini si schiera a fianco di Renzi: “Lo voterò!”

Articolotre INTERNO

Il primo ad aver annunciato il suo sostegno a Renzi è Dario Franceschini dalla festa nazionale del Pd di Genova: "Se Renzi lavorerà per innovare, ma anche per unire e non per dividere, io sono pronto a votarlo", ha detto il ministro. La mossa del ministro per i ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sinistra non è un abbellimento della destra, ma ha una sua autonomia, una sua visione". Dal sindaco invece si sentono "concetti mutuati dagli anni Ottanta: merito, ... (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo acquisto dalla sua parte è dato da Dario Franceschini, attuale ministro dei Rapporti con il Parlamento ed ex segretario PD tra Veltroni e... (Notizie - Guidone.it)

Ci siamo. Il congresso si avvicina e il voto della Giunta sulla decadenza di Berlusconi rischia di far saltare il banco del governo, perciò il Pd si muove nel cercare un assetto 'vincente'. (International Business Times Italia)

Bindi al militante: "Io più antiberlusconiana di Renzi'' (La Repubblica)

“Sono pronto a votarlo se lavorerà per tenere unito il partito e ... (TG3web)

"Secondo una prima stima, la partnership fra Unicoop e Ataf dovrebbe chiudere l'anno con un... Adirlo e' Unicoop Firenze in base ai dati del primo giorno dell'iniziatva "Tutti a bordo", la promozione Unicoop Firenze-Ataf, quando sono stati acquistati ben 300 abbonamenti. (Radio Nostalgia)