Urla “Allah è grande” e accoltella due persone, paura in Viriginia. L’Fbi: “Forse legami con Isis”

La Stampa ESTERI

L’Fbi sta indagando su una possibile matrice terroristica nell’attacco a un uomo e una donna, accoltellati sabato sera in Virginia da un uomo che ha gridato «Allah akbar» (Allah è grande). L’aggressore, Wasil Farooqui, 20enne nato negli Stati Uniti, è stato arrestato dopo aver chiesto di essere medicato nello stesso ospedale delle vittime. La poli... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'aggressore, intercettato tempestivamente dalla ... (Leonardo.it)

Secondo la Rtbf, che cita fonti non identificate, la polizia non crede si tratti di un incidente con movente politico. Sono al momento ignote le cause dell'aggressione, che secondo i ... (Stadio24.com)

Un francese di 29 anni ha accoltellato a morte una 21enne britannica e ferito un'altra persona in un ostello della gioventù gridando in arabo "Dio è grande"..... (La Repubblica)

Una donna ha cercato di pugnalare diverse persone in una galleria commerciale a Uccle, un quartiere residenziale di Bruxelles, provocando l'intervento della polizia che ha dovuto sparare per bloccarla ferendola a un braccio. (Italia Post)

Cina: paura al centro commerciale, la voragine inghiotte due persone (La Repubblica)

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti compiute dalla tivù pubblica belga Rtbf si tratterebbe del gesto di una ... (CataniaLiveNews)