Novecento: 20 luglio '69, Neil Armstrong è “Il Re della Luna”

Neil Alden Armstrong è l'eroe “Americano” che dalla guerra di Corea si presta in maniera impavida all'impresa più ardua mai affrontata dall'essere umano. Se solo i Maya, grandi “lettori” e conoscitori del sistema solare, avessero immaginato cosa ... (LiberoReporter)

Su altre testate

Giovanni Drogo. Un piccolo pugno per l'uomo, un grande pugno per l'umanità. (next)

Il rock and troll degli Stereo Fake, gli anti-Povia che sghignazzano in faccia ai complottisti, ai nemici giurati delle scie chimiche e al vasto (infatti sono di Vasto, ahahah… ehm) repertorio di misteri alla ‘Kazzenger’ che pullulano nella ‘informazione alternativa’, bollati dagli Stereo Fake come le nuove... (Newspedia)

Ap11-s69-31740 ... (OpenMag)

AS Roma – 7 Giugno 1927 o 22 Luglio 1927? Probabilmente non è fondamentale sapere con esattezza quale sia la data di nascita dell’Associazione Sportiva Roma, fatto sta che un nutrito gruppo di tifosi, circa 2000, si è riunito questa notte in Via degli Uffici del Vicario 35 per festeggiare l’88° anniversario... (Roma Calcio)

Si scelgono i mesi in cui i canoni sono più bassi, come giugno e luglio (Nove da Firenze)

L'uomo tornerà sulla Luna nel ... Sono arrivati nuovi, incredibili progetti per la colonizzazione del nostro satellite. (You Tech)