Olimpico, il Questore D’Angelo: “Curve illegali, alziamo le barriere”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La certificazione della sconfitta in una parola: Betafence. Leader mondiale nel mercato delle recinzioni. Ecco, i betafence nel nostro caso sono barriere di due metri e venti con la base in cemento che Prefetto e Questore di Roma intendono alzare nelle due curve dell’Olimpico prima […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In pratica hanno comunque dimostrato che una falla del sistema multimediale Uconnect - connesso al resto del mondo grazie a internet come sempre più spesso accade pure a bordo delle auto ... (Mondo TiVu)

Un piano – già nel mirino “bipartisan” dei tifosi di Roma e Lazio – che punta a... Questo il ferreo piano sicurezza presentato dal Questore di Roma, Nicolò D’Angelo, per «uno stop deciso ai violenti». (Latina24ore.it)

“A partire da quest’anno lo stadio Olimpico avrà le curve…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come informa l’agenzia di stampa, Nicolò D’Angelo, questore di Roma, ha firmato l’ordinanza di servizio che contiene il «Modello organizzativo per la sicurezza degli incontri di calcio». (LaRomaSiamoNoi.com)

E' proprio quello che è accaduto a al giornalista di Wired Usa ... (Mondo TiVu)

Fca, dopo hackeraggio ritira 1,4 milioni di veicoli. Nelle scorse ore vi avevamo già raccontato come, per ... (businessandtech.com)