Casini: «Monti? Anatemi perché senza argomenti»

L'Unità INTERNO

«L'anatema di comodo quando si hanno pochi argomenti non può mai mancare...». Così ai microfoni del Tg5, Pier Ferdinando Casini, replica all'accusa di Monti di aver fatto un patto con Berlusconi per votare contro la sua decadenza da senatore. «Per altro ... (L'Unità)

Su altri giornali

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

Il professore: "Alcune personalità autorevoli all'interno di Scelta civica hanno ... (RaiNews24)

Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. Mario Monti racconta la sua versione dei fatti, dopo le dimissioni da leader di Scelta Civica. (il Journal)

Questa politica del doppio binario, questo atteggiamento rissoso, anche da ... (LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. (L'Unità)

Capito Pd e Pdl? Le clamorose dimissioni di Mario Monti da Scelta Civica, il partito che aveva fondato meno di un anno fa, è stato titolato dalla ... Meglio così. (Formiche.net)

Il cielo non era sereno affatto. Milano, 19 ott. (Corriere Nazionale)