DIGOS ARRESTA QUATTRO APPARTENENTI BANDA GIOVANILE

Terni in rete INTERNO

Sono responsabili di atti persecutori ai danni di un loro coetaneo (Terni in rete)

Su altri media

VAL VIBRATA - ALBA ADRIATICA - Un giovane di 33 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Corriere d'Abruzzo)

Dopo un sequestro di droga aveva cercato rifugio da parenti per poi organizzare il rimpatrio in Marocco, ma il suo piano è stato interrotto dalla Squadra Mobile. Nel pomeriggio... (Infomessina)

Anche la Corte d’assise d’appello non ha dubbi, è Cristian Cocciolo l’autore dell’agguato mortale teso al sorvegliato speciale Saverio Soleto. (Corriere del Giorno)

ROSETO DEGLI ABRUZZI - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Roseto degli Abruzzo, agli ordini del Luogotenente Antonio Longo, hanno arrestato ieri sera, in flagranza di reato, un giovane di 30 anni, con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Corriere d'Abruzzo)

Tra gli uomini fermati cinque sono domenicani, uno è colombiano e due sono italiani; le dieci donne sono tutte della Repubblica Dominicana. Per cinque dei fermati è stata contestata l'associazione per delinquere (La Voce del Nordest)

La Digos della questura di Terni, coordinata dal dirigente Moreno Fernandez, ha arrestato quattro componenti di una delle bande giovanili più attive e violente della città (Umbria24)