Jenni Galloni, 25 anni. Originaria della Puglia, morta a Bologna. Era incinta al quarto mese. Oggi autopsia

Noi Notizie INTERNO

Cadavere rinvenuto in casa, la mamma ne ha poi diffuso la foto su facebook. Da chiarire le cause del decesso. 1 dicembre 2016 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca Tag: Puglia. Trovata morta in casa, la 25enne Jenni Galloni il cui corpo oggi viene ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Così non è stato ancora identificato. La morte del quarantenne sarebbe stata determinata da cause naturali. (La Prima Pagina)

L'esame,disposto dal ... (euronews)

Era lo scorso 19 ottobre, ma ... Sembrava un incidente come tanti. (Ottopagine)

È fissata per oggi, giovedì 1° dicembre, l'autopsia sul corpo di Jenni Galloni, la ragazza di 25 anni incinta trovata senza vita lo scorso lunedì 28 novembre, nell'abitazione bolognese che da qualche settimana condivideva con altri 3 studenti. (Consumatrici)

L’esercizio commerciale è vicino al quartiere Quarto Miglio e non lontano dalla via Appia Antica.Continua a leggere → Il rogo si è sviluppato in un bar in via Appia Pignatelli in prossimità dell’incrocio con via di San Tarcisio. (La Prima Pagina)

Torniamo a parlare della scomparsa di Jenni Galloni, 25 anni, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita lunedì in un appartamento di via Brodolini. (TRC)