Il nuovo iPhone 6 sarà anche carta di credito

La notizia sarà forse trovare una notizia, perché a una settimana dalla presentazione del nuovo iPhone, su Internet gira ormai già di tutto, foto comprese. Alcune vere, perché da quando Apple fa produrre i componenti in Cina, la segretezza che era la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il meccanismo non è proprio rivoluzionario, ma la Apple ci prova: per questo ha stretto già alcuni accordi. La curiosità sull'iPhone 6 cresce di giorno in giorno, nell'attesa che si apra il “sipario” della presentazione fissata il 9 settembre. (il Journal)

Apple ha stretto accordi con tre grandi società di carte di credito, MasterCard, Visa e American Express, in vista dell'inserimento nel nuovo iPhone, che sarà presentato il 9 settembre, della tecnologia per pagamenti contactless (ovvero quella che consente ... (Corriere delle Comunicazioni)

A una settimana dalla conferenza di Cupertino, fervono preparativi e gossip. L'ultimo riguarda una partnership con i colossi del credito per un sistema di pagamento. (Punto Informatico)

Ancora poco, poi al supermercato la spesa la pagheremo con un tocco di dita. (Wired.it)

ROMA - Il 9 settembre, data ufficiale per l'uscita del nuovo smartphone della Apple, è sempre più vicino e per questo aumentano le indiscrezioni sull'iPhone 6. (Il Mattino)

Nei primi giorni di settembre, cresce l'attesa per il nuovo dispositivo di ... (Haly)