Google Pixel e Pixel XL avranno il bootloader bloccato in USA

Secondo quanto emerso dai leak di Evan Blass, i nuovi Pixel distribuiti sotto il brand Verizon, un operatore telefonico americano, avranno il bootloader bloccato. Da. Alessio Amoruso. -. 5 ottobre 2016. google-pixel-carphone-scree-970-80 I nuovi Google ... (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altre testate

6 ottobre 2016. Google Pixel, il nuovo flagship di Big G avrà la migliore ... (TecnoAndroid)

Così come non abbiamo dubbi sul fatto che la maggior parte dei nostri lettori siano dei leader, allo stesso modo siamo sicuri che Silicon Valley sia una delle vostre serie TV preferite. (Tutto Android)

Google con la presentazione dei nuovi Pixel e Pixel XL, ha di fatto segnato il proprio ingresso nel settore degli hardware, attraverso due smartphone top di gamma che mettono il motore di ricerca in concorrenza con Apple. (Everyeye.it)

In tal caso è bene tener presente una cosa, che a qualcun potrebbe creare qualche ... (Tutto Android)

In passato ... Google Pixel e Pixel XL sono due sigle che pongono in evidenza quelli che saranno i futuri smartphone dell'omonima software house californiana di Mountain View, i quali vedranno il loro debutto tra meno di due settimane. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I nuovi Google Pixel e Pixel XL potrebbero non piacere affatto al pubblico per un motivo ben preciso: sembrerebbero non prestarsi al modding. (OptiMagazine)