Pallanuoto A1 maschile, l’XI giornata

La Prima Pagina SPORT

L’ultima giornata del girone di andata, la numero 11 in calendario, vede il Brescia sempre capolista e campione d’inverno. A Savona, i bresciani si impongono agilmente e consolidano l’ottimo primato. Vittoria facile anche per la ProRecco che, nel derby genovese…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria che mette il sigillo su un match frizzante,... (ResegoneOnline)

Prima Divisione girone A La Virtus Entella, già da domenica scorsa campione d’inverno, pareggia 0-0 in casa contro la Cremonese ma la Pro Vercelli non ne approfitta, andando ad impattare...Entella, Perugia, Bassano e Teramo regine d’inverno is a post from: Sporth24 The post Entella, Perugia, Bassano e Teramo... (sporth24)

Con le ultime gare dell’anno si è conclusa la stagione 2013 per la Nadir On The Road Putignano, ma i runners pensano già alla preparazione per il prossimo anno Putignano Ba - Domenica 8 dicembre trentanove atleti hanno partecipato alla quarta edizione della “Mezza maratona di Monopoli”, gara su un percorso... (Putignano Informatissimo)

Dopo la fuga di tutti i calciatori in rosa, il calcio continuerà con i giovani e i calciatori del luogo. (TuttoCalciatori.Net)

I laboratori, gratuiti e della durata di 10 incontri, avranno come tutor gli studenti... (ResegoneOnline)

Lo stabilisce l’ordinanza del Comune, che prevede sanzioni fino a 500 euro per i trasgressori. Vietato detenere e far esplodere petardi e fuochi d’artificio nei luoghi pubblici di Lecco, in particolare nei giorni del 31 dicembre 2013 e del 1 gennaio 2014. (ResegoneOnline)