Bono e Zuckerberg vogliono portare internet nei campi profughi

Bono e Mark Zuckerberg si sono fatti promotori di un appello per richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica e delle Nazioni Unite sul ruolo chiave che potrebbe avere internet nella lotta contro la povertà e le ingiustizie. Il fondatore di Facebook, ... (Onstage)

Ne parlano anche altre fonti

A livello globale, la spesa pubblicitaria dei social network sta aumentando più velocemente di quanto ci si aspettasse, secondo una previsione di eMarketer. (Primaonline.it)

La spesa pubblicitaria delle aziende sulle piattaforme social cresce velocemente, molto più di quanto il mercato si aspettasse. (Event Report)

Internet e Social. Un'iniziativa che sta destando parecchie polemiche in tutto il mondo in queste ore. (Fidelity News)

Il primio ministro indiano si è commosso fino alle lacrime raccontando i sacrifici della madre durante la sua infanzia (Corriere della Sera)

E Internet è uno strumento fondamentale in mano a tutti e ancor più a migranti e profughi, che cercano di ricostruirsi una vita fuggendo da guerre, violenze e povertà. Non sarà solo la preoccupazione ... (il Journal)

'Per unire il mondo, collegatelo'. Questo il messaggio di Bono Vox e Mark Zuckerberg, contenuto nella lettera al New York Times. (Primaonline.it)