F1 Gp Monaco, Mattiacci: «Gli imprevisti ci hanno intralciato»

Tuttosport SPORT

MONTECARLO - «Monaco è storicamente un Gran Premio imprevedibile ed eravamo ben consapevoli dell'esistenza di mille variabili. Riuscire a mantenere il terzo posto sarebbe stata un'iniezione di ottimismo per tutta la squadra, ma eventi al di fuori del ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

formula 1 montecarlo 2014 (10). Notizie correlate. (Automoto.it)

Rosberg ... Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. (Adnkronos/IGN)

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. E' stata dunque accettata la ... (Tuttosport)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. di. (Corriere della Sera)