Umbria al voto, a Todi ballottaggio tra Rossini e Ruggiano

TuttOggi INTERNO

Tra i Comuni dove domenica 25 giugno si torna al voto per il turno di ballottaggio c'è anche Todi. Al primo turno, infatti Carlo Rossini (con una coalizione composta da Pd, Socialisti e Popolari, Sinistra per Todi realtà civica, Todi Città Aperta) ha ... (TuttOggi)

Su altre fonti

Definitivo ... (Reggio Prima Pagina)

A dividere i due candidati, alla fine, sono 26 voti di scarto. Per Rossini 49,83 per cento totali e 3.805 voti. (Umbriadomani)

Per il momento è avanti il candidato del centrodestra Antonino Ruggiano che ha il 50,5 per cento dei voti. Ore 00.41 A Carlo Rossini non sono sufficienti i voti presi nel seggio 17 per restare alla guida di Todi. (LaprovinciadelSulcis)

Ruggiano potrà contare sui voti di chi al primo turno ha votato Ruspolini e la Lega Nord (sono stati 809, per un 9,04 %) e pure sui seguaci di Nulli e di CasaPound (431, per un 4,82%). Sono iniziate ... (ReggioNotizie)

Ai nastri di partenza Carlo Rossini per il ... (Corriere dell'Umbria)

Nella città di Jacopone, a un lustro di distanza, va in replica il duello fra l'attuale sindaco Carlo Rossini e l'ex primo cittadino, Antonino Ruggiano. (PostGenovaOnline)