General Electric: utili oltre attese nel primo trimestre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - New York, 17 apr. - Gli utili netti della conglomerata Usa General Electric scendono da 3,53 a 3 miliardi di dollari (33 cent ad azione), sopra gli attesi 32 cent. A fare da traino sono i profitti del settore industriale, che avanzano del 12%, mentre il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Nel primo trimestre 2014 l'utile per azione è stato di 33 centesimi di dollaro, in calo da 30 centesimi di un anno prima ma meglio dei 32 ... (La Stampa)

A fare da traino sono i profitti del settore industriale, che avanzano del 12%, mentre il ... - Gli utili netti della conglomerata Usa General Electric scendono da 3,53 a 3 miliardi di dollari (33 cent ad azione), sopra gli attesi 32 cent. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

General Electric: utili superiori alle attese nel primo trimestre General Electric, multinazionale statunitense attiva nel settore della tecnologia e dei servizi, ha archiviato i primi tre mesi del 2014 registrando un utile netto di 3 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 3 ... (The Blazoned Press)

General Electric ha registrato, nel primo trimestre dell'anno, una flessione dell'utile netto sceso a 3 miliardi di dollari dai 3,53 miliardi di un anno fa e l'eps (l'utile per azione) è così passato da 0,34 dollari a 0,30 dollari, sostanzialmente in linea con il consenso ... (Milano Finanza)

Il risultato operativo si è attestato a 0,33 dollari per azione dai ... (Finanzaonline.com)

general-electic Il colosso Usa General Electric ha comunicato di aver chiuso il primo trimestre con un utile di 3 miliardi di dollari, pari a 30 centesimi per azione, in calo rispetto ai 3,53 miliardi, o 34 centesimi per azione, dello stesso periodo dell'anno scorso. (SoldiOnline.it)